Condividi su

Informativa sulla privacy

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:

1. Titolare del trattamento è ActionAid International Italia Onlus (di seguito, AA) – Milano, via Alserio 22 – 20159.

2. Responsabile del trattamento è il dott. Marco De Ponte, domiciliato presso AA.

3. I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’operazione da Lei richiesta e per l’invio (anche via e mail) di informazioni relative alle iniziative AA.

4. I Suoi dati saranno comunicati a terzi esclusivamente per dare corso all’operazione da Lei richiesta e per consentire l’invio del materiale informativo; in particolare, i dati saranno comunicati, anche al di fuori dell’Unione Europea, all’organizzazione Network ActionAid che ne curerà, in concreto, l’attività.

5. La comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta.

6. Ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale.

Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Leggi di più nella privacy policy completa

Scopri le nostre petizioni.

8.245

hanno già firmato

Firma la petizione

#SULLESPALLEDELLEDONNE

Il lavoro di cura della famiglia, in Italia, non può essere tutto sulle spalle delle donne. Asili nido, congedi, povertà: cambiamo adesso le cose!

20.085

hanno già firmato

Firma la petizione

#IOMANGIOGIUSTO

ActionAid, Slow Food Italia e CittadinanzAttiva insieme: chiediamo mense scolastiche più sane e sostenibili per i bambini italiani!